ANGELINA JOLIE

La star hollywoodiana ha ammesso a “Entertainment Weekly” di essersi divertita parecchio quando era incinta: «La gravidanza è grandiosa per la vita sessuale. Ti rende più creativa, così ti diverti di più». 

KIM KARDASHIAN

L’influencer si confessa riguardo al sesso orale: «La mia preferenza nel sesso orale è nel farlo. Mi piace dare piacere al mio ragazzo. È divertente quando sai che qualcuno sta davvero bene e sai cosa fare per farlo sentire benissimo. Mi piace farlo sentire alla grande». 

HEIDI KLUM

L’ex top model ha le idee chiare in fatto di sesso: «Se sei selvaggia e pazza, portalo su, così l’altra persona è bella che avvertita che tu hai delle piccole corna da diavoletto che spuntano ogni tanto. È ottimo fare uno sforzo per vestirsi elegante, fare cose fuori dalla norma», ha detto a “Marie Claire”.

Tra l’altro, secondo alcune indiscrezioni del “National Enquirer”, lei terrebbe un libro in cui dà punteggi ai partner in base alle location più varie: dentro l’auto, sulla tavoletta del water, dentro a un armadio…

BEYONCÉ KNOWLES

La popstar si carica con la musica: «Se sono spaventata, permettilo, rilascialo, muovilo. Penso che ho bisogno di andare ad ascoltare “Make love to me” e fare l’amore con mio marito» ha detto alla “HBO”. 

LOREDANA LECCISO

Con “Dagospia” la Lecciso è stata chiara nelle sue preferenze sessuali: «Sinceramente non ho mai fatto sesso anale, sono una donna all’antica, ma non giudico chi lo fa. Il sesso non conosce giudizio né morale».

EVA LONGORIA

Il segreto del piacere per l’attrice è l’autoerotismo: «Il sesso non mi piaceva finché non ho iniziato a masturbarmi. Prima di quello, non ero molto sessuale. Ho comprato il mio primo vibratore tre anni fa. E’ una vergogna che non l’abbia scoperto prima. Ora dò un vibratore a tutte le mie amiche. Loro urlano quando lo spacchettano. Il miglior regalo che possa dar loro è un orgasmo», ha spiegato a “Vibe”. 

Non solo, la star di “Desperate Housewives” ha spesso rivelato di apprezzare i sex toys e l’autoerotismo, ma anche un leggero bondage: «Non sono contraria all’essere legata con nastri di seta. Mi piace quando l’uomo prende l’iniziativa. C’è qualcosa di veramente sexy nell’essere sottomessa».

ANTONELLA MOSETTI

Parlando al TgCom, tempo fa l’ex “Non è la Rai” ha rivelato che lei non divide sesso e amore: «Dicono che scelgo solo toy boy… ma se ho buon gusto che ci posso fare? Perché devo uscire con un 50enne se mi capita un bel ragazzo, la vita va vissuta. Se non sono innamorata, niente sesso».

RIHANNA

© Riproduzione riservata.

A “Vibe” ha raccontato le sue preferenze in fatto di sesso: «Essere sottomessa in camera da letto è davvero divertente. Diventi una piccola donna, avere qualcuno che sia macho e responsabile di te. È divertente per me… Mi piace essere sculacciata. Anche essere legata è divertente. Mi piace mantenere la spontaneità, qualche volta fruste e catene possono essere troppo pianificate: devi fermarti, prendere la frusta dal cassetto al piano di sotto. Mi piacerebbe piuttosto che usasse le sue mani».