JOE JONAS

Il cantante ha perso la verginità con la fidanzata del tempo Ashley Greene, attrice star di “Twilight”: «La mia prima volta è stata con Ashley. È una storia divertente perché non avevo preservativi, quindi ho praticamente demolito la stanza del nostro batterista Jack nel tentativo di trovarne uno. Quando è tornato, pensava che fossero passati i ladri… ma la sicurezza viene prima di ogni altra cosa».

KIM KARDASHIAN

Quando si dice “avere le idee chiare”. Davvero una famiglia aperta mentalmente: «Avevo quasi 15 anni e ho detto a mia mamma “lo voglio fare”. Lei mi ha risposto, “ecco cosa faremo: prenderai la pillola”, è stata molto onesta».

KHLOE KARDASHIAN

Se la sorella Kim fu diretta e schietta con sua madre, lei non lo è stata altrettanto: «Rubavo la macchina di mia madre o di Bruce e andavo a casa di questo tipo. Era molto più grande di me, anche se mentiva e diceva di essere più giovane. Naturalmente mentivo anche io, dicevo di avere 16 anni. Avevo appena 14 anni e pensavo di essere matura, ma ripensandoci mi sbagliavo di grosso».

LISA KUDROW

Per l’attrice di Phoebe in “Friends”, il sesso è sempre stato un aspetto importante nella vita, da non sprecate. E infatti ha atteso a lungo: «Ho sempre desiderato arrivare vergine alle nozze. E così è stato». Per la cronaca, si è sposata nel 1995 a 32 anni.

ASHTON KUTCHER

L’attore ricorda ogni secondo di quella giornata: «Avevo 15 anni. Ero nel bosco con una ragazza che avevo appena conosciuto con cui mi aveva combinato un mio amico, il tutto durò due secondi. Fu veramente strano. Due anni dopo, ho fatto di nuovo sesso con lei per dimostrarle che la prima performance era stata un caso, e che sapevo fare di meglio».

ADRIANA LIMA

È una delle donne più belle del mondo, ma anche se ha sempre giocato con la sensualità nelle sue foto, in realtà per il sesso ha preferito aspettare. La sua prima volta è arrivata a 28 anni il giorno del suo matrimonio con l’ex marito Marko Jaric.

VLADIMIR LUXURIA

La prima volta è capitata in un luogo insolito, nella Parrocchia di Santa Lucia a Foggia: «Ero in sacrestia con un ragazzo un po’ più grande di me a sistemare i paramenti. Nell’armadietto del prete abbiamo trovato una damigiana di vino per la Comunione, ce lo siamo bevuto e ci siamo sbronzati. È arrivata così la mia iniziazione sessuale».

VALERIA MARINI

La sua prima volta fu a 14 anni con un tale Giovannino, un libraio 30enne. Valeria rimase anche incinta ma rinunciò alla gravidanza.

EMMA MARRONE

È sempre stata una ribelle, anche in fatto di sesso. Emma non ha mai voluto seguire la massa, mai: «Non ho mai avuto paura di distaccarmi dagli altri a costo di essere giudicata male. A 14 anni alcune amiche hanno fatto il grande passo sessuale, io ho atteso i 21».

TAYLOR MEGA

© Riproduzione riservata.

Oggi l’influencer è una delle donne più sexy e ammirate d’Italia (e non solo), ma i suoi ricordi della prima volta non sono proprio bellissimi: «14 anni ed era stato orribile. In un parcheggio dentro una macchina (di merda). Terribile proprio. Però il tipo era ben dotato così poi mi ci sono fidanzata per un anno».