30 vip raccontano senza filtri la loro PRIMA VOLTA


La prima volta è un momento fondamentale nella vita di una persona, soprattutto per una donna che cresce con il valore della verginità, ma è un momento significativo anche per gli uomini. Questo vale per tutti noi e, ovviamente, anche per le star che però in varie interviste hanno raccontato com’è andata la loro prima volta. In molti casi è un atto d’amore fatto con il proprio fidanzato del momento, mentre per altri è stato un po’ più complesso…

BDFHJ • K • L • M • PRS

• B •

MONICA BELLUCCI

La sua prima volta è avvenuta a 14 anni nell’auto di un ragazzo di 19 anni a cui aveva raccontato di averne 17.

• D •

CELINE DION

La cantante ricorda la sua prima volta anche perché era un giorno speciale per lei: «Ero a Dublino, nell’indimenticabile 30 aprile 1988, la sera dell’Eurovision. Lui venne in camera con me, io sedevo sulla testa del letto, con le gambe piegate sotto le coperte. Ero felice di essere da sola con l’uomo che amavo e avevo un piano preciso». Aveva 20 anni compiuti da un mese esatto (è nata il 30 marzo 1968).

LENA DUNHAM

L’ideatrice della serie “Girls”, una delle produttrici e autrici più geniali degli ultimi anni, ricorda bene la sua prima volta: «La mia migliore amica Audrey è entrata nella mia stanza senza bussare, sicura che fossi da sola. Peccato che quando ha aperto la porta ha trovato Jonah (il ragazzo con cui stava facendo sesso, ndr) sopra di me e capendo cosa stava succedendo ha urlato “Mazel tov!”». “Mazel Tov” significa “congratulazioni” in lingua ebraica.

• F •

TINA FEY

La produttrice e attrice americana (“30 Rock”) ha aspettato 24 anni per la sua prima volta, e con suo marito.

RAFFAELLA FICO

Una prima volta speciale per la star che tempo fa ha rivelato che «Fu con Cristiano. Lui non conferma solo perché un tipo molto riservato».

MEGAN FOX

Si dice che la prima volta non sia granché, mentre già dalla seconda cambia tutto perché si è più esperti e non si ha la tensione della prima volta. Non per lei: «Ho fatto un sacco di sesso imbarazzante, ma non la prima volta. Amavo quel ragazzo ed è stato bello».

• H •

KIT HARINGTON

La star di “Game of Thrones” ha perso la verginità ad una festa: «Ero a una classico party di quelli che si organizzano quando sei adolescente. Forse ero troppo giovane, ma volevo farlo».

PARIS HILTON

A 15 anni era solo la giovane figlia di un imprenditore ricchissimo che gestiva un impero enorme, quindi lei poteva dedicarsi alle feste. I suoi amici e le sue amiche erano figli di personaggi altrettanto importanti e famosi e infatti la sua prima volta successa in un hotel a Palm Spring ed è stata con Randy Spelling, fratello di Tori (l’attrice di “Beverly Hills 90210”) e figlio di Aaron, uno dei più importanti produttori della storia di Hollywood. «Siamo stati insieme sì e no due mesi».

DUSTIN HOFFMAN

Ne “Il Laureato” recita la storia di un giovane che ha una relazione con una donna più grande di lui. Anche nella realtà andò così: la sua prima volta accadde a 15 anni con una donna più anziana di lui durante una festa a New York. La donna lo scambiò per il fratello e lo portò in una stanza buia.

• J •

ANGELINA JOLIE

Ha perso la verginità a 14 anni: «Iniziai a fare sesso con il mio fidanzato ma non sentivamo emozioni forti. In un momento in cui volevo sentirmi più vicina a lui presi un coltello e lo tagliai. Lui mi tagliò in risposta. Eravamo coperti di sangue, ma ci eravamo scambiati qualcosa: il mio cuore batteva all’impazzata».

JOE JONAS

Il cantante ha perso la verginità con la fidanzata del tempo Ashley Greene, attrice star di “Twilight”: «La mia prima volta è stata con Ashley. È una storia divertente perché non avevo preservativi, quindi ho praticamente demolito la stanza del nostro batterista Jack nel tentativo di trovarne uno. Quando è tornato, pensava che fossero passati i ladri… ma la sicurezza viene prima di ogni altra cosa».

• K •

KIM KARDASHIAN

Quando si dice “avere le idee chiare”. Davvero una famiglia aperta mentalmente: «Avevo quasi 15 anni e ho detto a mia mamma “lo voglio fare”. Lei mi ha risposto, “ecco cosa faremo: prenderai la pillola”, è stata molto onesta».

KHLOE KARDASHIAN

Se la sorella Kim fu diretta e schietta con sua madre, lei non lo è stata altrettanto: «Rubavo la macchina di mia madre o di Bruce e andavo a casa di questo tipo. Era molto più grande di me, anche se mentiva e diceva di essere più giovane. Naturalmente mentivo anche io, dicevo di avere 16 anni. Avevo appena 14 anni e pensavo di essere matura, ma ripensandoci mi sbagliavo di grosso».

LISA KUDROW

Per l’attrice di Phoebe in “Friends”, il sesso è sempre stato un aspetto importante nella vita, da non sprecate. E infatti ha atteso a lungo: «Ho sempre desiderato arrivare vergine alle nozze. E così è stato». Per la cronaca, si è sposata nel 1995 a 32 anni.

ASHTON KUTCHER

L’attore ricorda ogni secondo di quella giornata: «Avevo 15 anni. Ero nel bosco con una ragazza che avevo appena conosciuto con cui mi aveva combinato un mio amico, il tutto durò due secondi. Fu veramente strano. Due anni dopo, ho fatto di nuovo sesso con lei per dimostrarle che la prima performance era stata un caso, e che sapevo fare di meglio».

• L •

ADRIANA LIMA

È una delle donne più belle del mondo, ma anche se ha sempre giocato con la sensualità nelle sue foto, in realtà per il sesso ha preferito aspettare. La sua prima volta è arrivata a 28 anni il giorno del suo matrimonio con l’ex marito Marko Jaric.

VLADIMIR LUXURIA

La prima volta è capitata in un luogo insolito, nella Parrocchia di Santa Lucia a Foggia: «Ero in sacrestia con un ragazzo un po’ più grande di me a sistemare i paramenti. Nell’armadietto del prete abbiamo trovato una damigiana di vino per la Comunione, ce lo siamo bevuto e ci siamo sbronzati. È arrivata così la mia iniziazione sessuale».

• M •

VALERIA MARINI

La sua prima volta fu a 14 anni con un tale Giovannino, un libraio 30enne. Valeria rimase anche incinta ma rinunciò alla gravidanza.

EMMA MARRONE

È sempre stata una ribelle, anche in fatto di sesso. Emma non ha mai voluto seguire la massa, mai: «Non ho mai avuto paura di distaccarmi dagli altri a costo di essere giudicata male. A 14 anni alcune amiche hanno fatto il grande passo sessuale, io ho atteso i 21».

TAYLOR MEGA

Oggi l’influencer è una delle donne più sexy e ammirate d’Italia (e non solo), ma i suoi ricordi della prima volta non sono proprio bellissimi: «14 anni ed era stato orribile. In un parcheggio dentro una macchina (di merda). Terribile proprio. Però il tipo era ben dotato così poi mi ci sono fidanzata per un anno».

SIENNA MILLER

L’attrice ha aspettato 16 anni e la location è stata… la sua cameretta. Fin qui nulla di strano, se non che la prima volta è avvenuta con il permesso e sotto il controllo di sua madre che non voleva che lo facesse chissà dove e chissà con chi.

KATE MOSS

La sua prima volta è raccontata in una autobiografia non autorizzata del 2004 in cui si legge che accadde all’età di 14 anni durante una vacanza con la famiglia alle Bahamas. 

• P •

PAOLA PEREGO

La prima volta della conduttrice è stata quasi comica: «È stata nell’auto del mio ragazzo, e io mi sono impigliata con i pantaloni nel cambio».

KATY PERRY

Ha sempre avuto la passione della musica e quindi anche durante la sua prima volta si è concentrata su quello: «Ho perso la verginità a 16 anni sul sedile anteriore di una berlina Volvo mentre ascoltavo l’album di Jeff Buckley “Grace”».

• R •

DANIEL RADCLIFFE

L’attore era già famoso in tutto il mondo per il personaggio di Harry Potter e la notorietà gli permetteva di avere tante donne intorno. Una fra queste, una 23enne, fu la donna con cui lui perse la verginità. Aveva 16 anni: «Sono una delle poche persone che hanno avuto un’ottima prima volta, ero con qualcuno che conoscevo molto bene e sono felice di dire che l’ho fatto un sacco di altre volte da allora».

AURORA RAMAZZOTTI

Il rapporto simbiotico con sua madre passa anche per la sincerità fra le due e questo è valso anche per la sua prima volta: «La prima volta che ho fatto l’amore avevo 18 anni ed è stato il giorno del compleanno di mia madre. E non lo dimenticherò mai! Mamma sa tutto, tra di noi non ci sono filtri. Lei sa tutto, possiamo dire che era tutto pianificato. Io e mia madre abbiamo sempre avuto un buon rapporto, non ci sono mai stati filtri tra noi».

BELEN RODRIGUEZ

Molti immaginano chissà cosa, ma la showgirl argentina ha vissuto una prima volta normale e dolcissima: «Ho fatto l’amore per la prima volta con il mio fidanzato a 18. La gente direbbe tutt’altro ma non è così. Tutta questa sensualità l’ho scoperta tardi. Il potere sugli uomini non ce l’avrò mai. Mi fanno i complimenti è vero ma io mi vedo sempre storta».

• S •

ELENA SANTARELLI

L’ex ereditiera e oggi conduttrice e attrice, non ha avuto fretta ed ha aspettato la maggiore età quando già lavorava ed era indipendente: «La prima volta che ho fatto l’amore avevo 18 anni, vivevo a Milano e facevo la modella. Mi ero fidanzato con un ragazzo brasiliano, il bananaro. Nell’ultima lite l’ho inseguito con un forchettone degli spaghetti e gli ho infilzata il braccio: cinque punti di sutura».

MELISSA SATTA

La prima volta dell’ex velina è successa a 15 anni in «Un hotel di Porto Cervo. Confesso che a differenza di quanto raccontano in molti quando parlano della loro prima volta, non mi è dispiaciuto affatto. Anzi!».

HARRY STYLES

Il sesso è piacere e la prima volta è un momento molto atteso, ma per il cantante è stata una giornata piena di apprensione e di preoccupazioni: «La prima volta che ho fatto sesso, ho temuto che la mia ragazza restasse incinta, anche se usavamo protezioni. Per fortuna, è andato tutto bene, non rischierei mai di farlo senza condom».

Fonti: Tabloit, Meetic, Dilei, Grazia

© Riproduzione riservata.

Start typing and press Enter to search