Le consideriamo sex symbol, immaginiamo che le nostre star preferite facciamo chissà cosa ma alla fine sono persone come noi, con i loro gusti e le loro passioni, anche nel sesso. E grazie ai social ormai abbiamo imparato a conoscerle. Moltissime sono gelosi della loro vita privata ma alcune invece riescono ad abbassare le inibizioni e a raccontare qualche particolare privato. Ecco alcune rivelazioni che mostrano i loro segreti sessuali, il lato intimo delle star.

CHRISTINA AGUILERA

Una volta la popstar è stata accusata di fare troppo caos durante il sesso: nel 2008, ad esempio, salì agli onori della cronaca per delle serate troppo focose nella sua villa insieme al marito Jordan Bratman. E lei non ha mai negato, anzi: «Amo il sesso selvaggio ma capisco che i rumori possano dar fastidio. Dopo il parto, avevo bisogno di ritrovare l’intimità con mio marito e ci siamo riusciti. Il sesso tra noi è fantastico. Il mio uomo deve essere virile e potente a letto e le misure sono importanti».

GLENN CLOSE

L’età non è un problema, anzi, è uno stimolo in più e lo rivela la grande attrice: «La sensualità non diminuisce invecchiando. Io mi sento sensuale e piena di desiderio, come sempre». 

MARIA GRAZIA CUCINOTTA

L’attrice dopo i 50 anni ha trovato una seconda giovinezza anche grazie al sesso: «Il sesso a 50 anni è più bello di prima. Perché c’è più intimità, più complicità. E anche perché non ti fai le paranoie per una smagliatura, come a 30 anni. Ti lasci andare e ti godi l’amore».

CAMERON DIAZ

Per l’attrice il segreto della giovinezza è: «esercizio, una dieta salutare, molta acqua, molte risate, molto sesso. Sì, sesso, ne abbiamo bisogno come esseri umani. È salutare, è naturale, è quello per cui siamo qui» ha ammesso su “Vogue”. 

MEGAN FOX

L’attrice, considerata una delle donne più sexy del mondo, invece, si pone domande filosofiche: «Io davvero mi diverto a fare sesso e questo è offensivo per alcune persone. Le donne sono le più veloci a chiamare pu**ane le altre donne, il che è triste. Non ho incontrato molti uomini che abbiano detto “Ti piace fare sesso? Che pu**ana che sei!”. Questo perché loro vorrebbero che le loro mogli o fidanzate facessero più sesso con loro», ha detto a “Vibe”.

PARIS HILTON

L’ereditiera che per prima fu coinvolta in un caso di sex tape amatoriale (oggi lo chiameremmo “leaked” o addirittura “revenge porn”) che lei però girò a suo favore, non ha mai fatto mistero che per lei il sesso è «una cosa meravigliosa e, se c’è l’opportunità, bisogna assecondarla senza remore». Tra l’altro, ha rivelato di avere avuto «anche più di 20 uomini» in una sola notte.

HUGH JACKMAN

L’attore ha interpretato tanti ruoli ma quello di Wolverine in “X-men” è quello che gli è stato più utile… a letto. Lo ha rivelato sua moglie Deborra-Lee Furness: «Lo ammetto, il costume di Wolverine ci è tornato utile sotto le coperte».

SCARLETT JOHANSSON

© Riproduzione riservata.

L’attrice che ha recitato in quello splendido film forse troppo sottovalutato che è “Don Jon”, ha le idee chiare in fatto di sesso e di relazioni: «Credo che il matrimonio sia una cosa molto romantica ma non penso che la monogamia sia naturale. Richiede molto impegno da parte di tutti ed è qualcosa di cui ho avuto profondo rispetto ma che credo vada contro l’istinto più profondo di ognuno di noi», ha spiegato a “Playboy”.