play iconClicca per ascoltare l'articolo.

La prima volta è un momento fondamentale nella vita di una persona, soprattutto per una donna che cresce con il valore della verginità, ma è un momento significativo anche per gli uomini. Questo vale per tutti noi e, ovviamente, anche per le star che però in varie interviste hanno raccontato com’è andata la loro prima volta. In molti casi è un atto d’amore fatto con il proprio fidanzato del momento, mentre per altri è stato un po’ più complesso…

Consigli

MONICA BELLUCCI

La sua prima volta è avvenuta a 14 anni nell’auto di un ragazzo di 19 anni a cui aveva raccontato di averne 17.

CELINE DION

La cantante ricorda la sua prima volta anche perché era un giorno speciale per lei: «Ero a Dublino, nell’indimenticabile 30 aprile 1988, la sera dell’Eurovision. Lui venne in camera con me, io sedevo sulla testa del letto, con le gambe piegate sotto le coperte. Ero felice di essere da sola con l’uomo che amavo e avevo un piano preciso». Aveva 20 anni compiuti da un mese esatto (è nata il 30 marzo 1968).

Consigli

LENA DUNHAM

L’ideatrice della serie “Girls”, una delle produttrici e autrici più geniali degli ultimi anni, ricorda bene la sua prima volta: «La mia migliore amica Audrey è entrata nella mia stanza senza bussare, sicura che fossi da sola. Peccato che quando ha aperto la porta ha trovato Jonah (il ragazzo con cui stava facendo sesso, ndr) sopra di me e capendo cosa stava succedendo ha urlato “Mazel tov!”». “Mazel Tov” significa “congratulazioni” in lingua ebraica.

TINA FEY

La produttrice e attrice americana (“30 Rock”) ha aspettato 24 anni per la sua prima volta, e con suo marito.

RAFFAELLA FICO

Consigli

Una prima volta speciale per la star che tempo fa ha rivelato che «Fu con Cristiano. Lui non conferma solo perché un tipo molto riservato».

MEGAN FOX

Si dice che la prima volta non sia granché, mentre già dalla seconda cambia tutto perché si è più esperti e non si ha la tensione della prima volta. Non per lei: «Ho fatto un sacco di sesso imbarazzante, ma non la prima volta. Amavo quel ragazzo ed è stato bello».

Consigli

KIT HARINGTON

La star di “Game of Thrones” ha perso la verginità ad una festa: «Ero a una classico party di quelli che si organizzano quando sei adolescente. Forse ero troppo giovane, ma volevo farlo».

PARIS HILTON

Consigli

A 15 anni era solo la giovane figlia di un imprenditore ricchissimo che gestiva un impero enorme, quindi lei poteva dedicarsi alle feste. I suoi amici e le sue amiche erano figli di personaggi altrettanto importanti e famosi e infatti la sua prima volta successa in un hotel a Palm Spring ed è stata con Randy Spelling, fratello di Tori (l’attrice di “Beverly Hills 90210”) e figlio di Aaron, uno dei più importanti produttori della storia di Hollywood. «Siamo stati insieme sì e no due mesi».

DUSTIN HOFFMAN

Consigli

Ne “Il Laureato” recita la storia di un giovane che ha una relazione con una donna più grande di lui. Anche nella realtà andò così: la sua prima volta accadde a 15 anni con una donna più anziana di lui durante una festa a New York. La donna lo scambiò per il fratello e lo portò in una stanza buia.

ANGELINA JOLIE

Ha perso la verginità a 14 anni: «Iniziai a fare sesso con il mio fidanzato ma non sentivamo emozioni forti. In un momento in cui volevo sentirmi più vicina a lui presi un coltello e lo tagliai. Lui mi tagliò in risposta. Eravamo coperti di sangue, ma ci eravamo scambiati qualcosa: il mio cuore batteva all’impazzata».

© Riproduzione vietata.
Consigli