FLAVIO INSINNA con “Famiglie d’Italia” rilancia la tv che ci piace: «La vera sfida è riuscire a creare un clima simpatico»
Flavio Insinna“Famiglie d’Italia”
Basta tristezza nei game show
In Italia si pensa ancora che un prodotto artistico abbia successo solo se fa spuntare la lacrima deve puntare a far piangere l’intervistatoAnche basta! Ognuno di noi ha le sue sfighe e tirarle fuori non è “una tv fatta col cuore”, ma è una tv che sfrutta la lacrimacrea un clima di festa
Il gioco conta relativamente
Family FeudIl concetto è lo stesso, i sondaggi. La differenza è proprio InsinnaAmadeusGerry Scotti
«Ci sarà pure qualche argomento più profondo, ma cercheremo soprattutto di divertirci. La vera sfida è riuscire a creare un clima simpatico, quello del gioco da tavolo tutti insieme la domenica, per cui le persone ci scelgono sia per venire a giocare sia per seguirci da casa.» (Flavio Insinna, “Tv Sorrisi e canzoni”)
La lezione di Gianni Morandi
Gianni Morandi
Gli ascolti di “Famiglie d’Italia”
L’addio alla Rai per cercare nuovi stimoli
sto incontrando persone nuove, stimoli nuovi.
«Ci sono i cicli, ogni cosa ha il suo tempo. Le tre grandi fasi della mia vita sono state Don Matteo, Affari tuoi e L’Eredità, e in ognuna c’è un pezzo di cuore. Se sei stato felice, quel ricordo, quell’esperienza, quell’affetto nessuno te li potrà mai togliere.» (Flavio Insinna, Oggi)

