DONNE IN AFFARI: La vera storia di mamma Karen e di sua figlia Mina, come hanno iniziato e oggi…
Donne in Affari Karen E. LaineMina Starsiak Hawk
TUTTO È NATO PER CASO
Karen lavorava come avvocato difensoreMina lavorava come barista e cameriera part-time in un barMina decise di acquistare un’antica dimora da quasi 40.000 dollari era il 2007 e lei aveva solo 20 anni (è nata il 26 novembre 1987)
«Mi sono sempre occupata di restyling domestico. I miei genitori comprarono una casa in Connecticut quando ero piccola. Ho imparato presto a usare i pennelli per dipingere e verniciare. Il mio primo lavoro è stato quello di sistemare l’interno delle vecchie gabbie per i visoni nella fattoria di famiglia. Mio padre mi ricompensò con dieci dollari e pensai di essere diventata ricca»
UN’ATTIVITÀ DI FAMIGLIA
ha chiesto aiuto anche agli altri figliTadAustin “Bobkat” AynesLonnyLenny
«La casa di produzione High Noon ha letto la nostra pagina Facebook e ci ha contattato. Ci hanno chiesto di riprendere per intero le nostre giornate. Abbiamo filmato la ristrutturazione di una casa, in tutto abbiamo impiegato 32 giorni. Tra editing e montaggio, è diventata la puntata pilota del programma».
A Very Brady RenovationGood Bones: Risky Business
GLI ALTRI AFFARI OLTRE LA TV
aprire altre attività parallele@mina_starsiak_hawk“Mina AF”@Mina_Starsiak_Hawk@minash-igEtsy il negozio fisico “Two Chicks District Co.”
Mina si è sposata nel giugno del 2016 con Steve Hawk e insieme hanno avuto due figli
LA FINE DI “DONNE IN AFFARI”
state realizzate 8 stagioni si è ritirata dall’azienda nel 2019 si è ritirata anche Mina concludendo l’avventura
«Non è mio compito mantenere due dozzine di persone impiegate per il resto della loro vita o tutte le cose che mi stavo caricando addosso. È davvero difficile agire come un normale essere umano sentendo il peso di così tanti mondi di altre persone che mi sono messa sulle spalle. Non è colpa di qualcuno. È che sono appena diventata una versione di me stessa che non mi piace».
I PROBLEMI IN FAMIGLIA
i disaccordi con alcuni membri dello staff e in particolare con la sua famiglia.avevano avuto «un combattimento mortale durante la dimostrazione»
«Io e mia mamma non stiamo bene. Mio fratello Tad e io non siamo in una bella situazione. Mio fratello William ed io siamo in una specie di posto inesistente. È complicato senza nemmeno essere complicato. Non ci impegniamo molto e l’ultimo impegno non è stato molto positivo, e questo è avvenuto forse un anno fa».
i rapporti sono quasi chiusi
«Stamattina ho ricevuto un messaggio da mia madre che diceva che forse dovremmo parlare. Non parliamo. Non lo facciamo da molto tempo».
I PROBLEMI DELLO SHOW
anche Karen e Mina hanno dovuto affrontare un po’ di problemi e di attacchiFonti: TvZoom, Countryliving, Indystar 1 2, People. Foto: HGTV (Indystar)

