Come STAMPARE FOTO SU MAGLIETTE e vestiti: personalizza il tuo stile


Domanda: Oggi va di moda comunicare anche con la maglietta e gli abiti che indossiamo. Come si fa a stampare foto e immagini su tshirt e vestiti?

Ormai si comunica con le immagini e cosa c’è di meglio di realizzare una maglietta unica e decisamente trendy? Tra l’altro, con il formato 1:1 delle foto di Instagram realizzare una maglietta tutta tua è l’ideale. Complicato? Macché, basta sapere come fare. Non è complesso, anzi. Ecco come fare per stampre foto (o testi) sulle tshirt. O, perché no, anche su altri vestiti. – Acquista i fogli per la stampante: 

PPD

61ygoFN27hL. AC SL1500– Acquista la maglietta. Meglio se a tinta unica. Devi controllare, inoltre, il tipo di carta che hai acquistato: c’è quella per le maglie bianche e quella per le maglie colorate.

Fruit of the Loom

Fruit of the Loom - Maglietta Lady-Fit a Manica Corta - Donna– Prepara al computer o sullo smartphone un file di dimensioni massime A4 (21×29,7).– Inserisci un foglio di quelli acquistati nella tua stampante.– Manda in stampa il tuo grafico o la tua foto: stampa Normale, come sulla carta normale.– Dopo la stampa aspetta 10 minuti.– Ritaglia la parte che vuoi incollare.– Tieni un tagliere di plastica come base (non la tavola da stiro).– Metti la maglietta sul tagliere sul lato dove vuoi l’immagine.– Passa il ferro da stiro sulla maglia per appiattire tutto evitando che ci siano pieghe.– Prendi la parte ritagliata e la sfogli dalla pellicola come se fosse una figurina.– Metti la parte ritagliata sulla maglietta esattamente come la vuoi far vedere.– Copri la parte ritagliata con un foglio di carta velina.– Passa il ferro da stiro sopra al foglio di carta velina più volte.– Togli la carta velina e via.È una operazione un po’ delicata ma nulla di impossibile.

Credit foto: @ginevracardinal (Instagram)

© Riproduzione riservata.

Start typing and press Enter to search