Andrea Foriglio: Come combattere il mal di schiena in 21 giorni

La particolarità di questo metodo consente di andare a racchiudere in un unico corso, diversi tipi di metodi. Studiati e testati dal dottore negli anni, con una sequenza ben precisa. I quali permettono di creare il mix ideale di esercizi per risolvere definitivamente il mal di schiena.

unnamed

Racchiude alcune tecniche del metodo Mezieres, ginnastica posturale, metodo Pilates, stretching e rinforzo del core. Gli esercizi che si eseguiranno sono minuziosamente studiati per qualsiasi tipo di persona e qualsiasi tipo di mal di schiena e problematica, dagli schiacciamenti vertebrali, passano per protrusioni lombari, ernie, discopatie, rigidità lombare, lombalgia, sciatica, lombosciatalgia e qualsiasi tipo di problematica che interessi la zona lombo-Sacrale, ovvero dalla prima vertebra lombare (L1) alla prima vertebra sacrale (S1).

Terminati questi 21 giorni, il suo consiglio è quello di continuare con l’esercizio fisico perché raggiunto un risultato, bisogna lavorare per mantenerlo. E la salute ed il benessere vanno ricercati ogni giorno con pratiche come l’esercizio fisico che ci può portare a vivere finalmente una vita in assenza di dolori. Ed elevare il nostro stato di salute e benessere. Il corso pensato, ideato e messo in pratica da Foriglio ha completamente spopolato. È stato acquistato da migliaia di utenti ed ha aiutato altrettante persone ad eliminare il mal di schiena. Lo si può recuperare qui.

unnamed

Start typing and press Enter to search