22 vip rivelano il LUOGO PIÙ STRANO dove hanno fatto l’amore

Qual è il luogo più strano dove hai fatto l’amore? Ai vip piace condividere la loro vita e durante varie interviste hanno rivelato alcuni segreti del loro passato amoroso, ad esempio, i luoghi più strani dove hanno fatto sesso. Eccoli:

GERARD BUTLER

Gerard Butler - QuootipFonteLa star di “300” non si è trattenuto: «Una volta ho fatto sesso sul lato di un vulcano. È stato bello ma anche piuttosto caldo». Imparata la lezione, ha fatto anche l’opposto, ha fatto sesso su un ghiacciaio: «Devo essere onesto, non è stato divertente. Il mio culo era attaccato al ghiaccio».

ELISABETTA CANALIS

Elisabetta Canalis - QuootipFonteL’ex velina che oggi la sua vita sessuale è molto più tranquilla, ma che ha avuto un passato movimentato: «Dopo le acrobazie in macchina da ragazzina, ora il mio posto più strano è il letto».

MADDALENA CORVAGLIA

Maddalena Corvaglia - QuootipFonteParlando dei rapporti con il suo ex Stef Burns, l’ex velina confessa una passione per un sesso molto fisico: «L’atteggiamento forte del sadomaso mi piace. Schiaffi tutta la vita! Mi piace molto quando lui li dà a me, ma se ci facciamo prendere dalla passione può succedere che io li dia a lui».

LORY DEL SANTO

Lory Del Santo - QuootipFonteLa regista e attrice non ha dubbi sulla sua volta più strana: «Con Eric Clapton nel backstage prima di un concerto molto importante». 

EMANUELA FOLLIERO

Emanuela Folliero - QuootipFonteL’ex “Signorina Buonasera” di Retequattro, che in passato ha posato anche per un calendario sexy, non si è lasciata scappare l’occasione di fare sesso in spiaggia, alle Isole Eolie, poco prima che arrivasse l’alta marea.

CLAUDIA GERINI

Claudia Gerini - QuootipFonteSesso ad alta quota per l’attrice romana che un volta l’ha fatto sui sedili di un aereo quasi vuoto in classe business, al ritorno da New York. 

MAX GIUSTI

Max Giusti - QuootipLuogo insolito per il comico romano che ha rivelato di aver fatto sesso con una turista tedesca nei bagni della… Cappella Sistina!

PINO INSEGNO

Pino InsegnoFonteLa sua esperienza strana sembra un cinepanettone: «In uno chalet di montagna, mentre aspettavamo i nostri amici, travestiti da Babbo Natale e da Befana».

Start typing and press Enter to search