play iconClicca per ascoltare l'articolo.

SIENNA MILLER

L’attrice ha aspettato 16 anni e la location è stata… la sua cameretta. Fin qui nulla di strano, se non che la prima volta è avvenuta con il permesso e sotto il controllo di sua madre che non voleva che lo facesse chissà dove e chissà con chi.

KATE MOSS

La sua prima volta è raccontata in una autobiografia non autorizzata del 2004 in cui si legge che accadde all’età di 14 anni durante una vacanza con la famiglia alle Bahamas. 

PAOLA PEREGO

La prima volta della conduttrice è stata quasi comica: «È stata nell’auto del mio ragazzo, e io mi sono impigliata con i pantaloni nel cambio».

KATY PERRY

Ha sempre avuto la passione della musica e quindi anche durante la sua prima volta si è concentrata su quello: «Ho perso la verginità a 16 anni sul sedile anteriore di una berlina Volvo mentre ascoltavo l’album di Jeff Buckley “Grace”».

DANIEL RADCLIFFE

L’attore era già famoso in tutto il mondo per il personaggio di Harry Potter e la notorietà gli permetteva di avere tante donne intorno. Una fra queste, una 23enne, fu la donna con cui lui perse la verginità. Aveva 16 anni: «Sono una delle poche persone che hanno avuto un’ottima prima volta, ero con qualcuno che conoscevo molto bene e sono felice di dire che l’ho fatto un sacco di altre volte da allora».

AURORA RAMAZZOTTI

Il rapporto simbiotico con sua madre passa anche per la sincerità fra le due e questo è valso anche per la sua prima volta: «La prima volta che ho fatto l’amore avevo 18 anni ed è stato il giorno del compleanno di mia madre. E non lo dimenticherò mai! Mamma sa tutto, tra di noi non ci sono filtri. Lei sa tutto, possiamo dire che era tutto pianificato. Io e mia madre abbiamo sempre avuto un buon rapporto, non ci sono mai stati filtri tra noi».

BELEN RODRIGUEZ

Molti immaginano chissà cosa, ma la showgirl argentina ha vissuto una prima volta normale e dolcissima: «Ho fatto l’amore per la prima volta con il mio fidanzato a 18. La gente direbbe tutt’altro ma non è così. Tutta questa sensualità l’ho scoperta tardi. Il potere sugli uomini non ce l’avrò mai. Mi fanno i complimenti è vero ma io mi vedo sempre storta».

ELENA SANTARELLI

L’ex ereditiera e oggi conduttrice e attrice, non ha avuto fretta ed ha aspettato la maggiore età quando già lavorava ed era indipendente: «La prima volta che ho fatto l’amore avevo 18 anni, vivevo a Milano e facevo la modella. Mi ero fidanzato con un ragazzo brasiliano, il bananaro. Nell’ultima lite l’ho inseguito con un forchettone degli spaghetti e gli ho infilzata il braccio: cinque punti di sutura».

MELISSA SATTA

La prima volta dell’ex velina è successa a 15 anni in «Un hotel di Porto Cervo. Confesso che a differenza di quanto raccontano in molti quando parlano della loro prima volta, non mi è dispiaciuto affatto. Anzi!».

HARRY STYLES

Il sesso è piacere e la prima volta è un momento molto atteso, ma per il cantante è stata una giornata piena di apprensione e di preoccupazioni: «La prima volta che ho fatto sesso, ho temuto che la mia ragazza restasse incinta, anche se usavamo protezioni. Per fortuna, è andato tutto bene, non rischierei mai di farlo senza condom».

 

Fonti: Tabloit, Meetic, Dilei, Grazia