Arrivano le BIRRE PER CANI: Brinda con il tuo amico a 4 zampe

Domanda: Davvero esistono delle birre per cani? Quali sono? Come sono fatte? Non gli fanno male?

Una serata con gli amici, stuzzichini, pizza e una bella birra. E il tuo cane? Solo acqua. E perché? Offrigli una birretta anche a lui! Ormai la birre per cani sono una realtà ed è il caso di fargliela provare. Ovviamente sono analcoliche.
Ecco alcune birre per animali:

Ads

BUSCH BEER’S DOG BREW

Creata nel 2020 dalla Busch ha subito avuto un grande successo, ovviamente. Ovviamente analcolica, è composta da culatello di maiale con l’osso, mais intero, sedano, basilico, menta, curcuma e zenzero. In pratica è un brodo di ossa con un sapore e sostanze nutritive adatte ai cani.
Tra l’altro, il testimonial è il cane Ethan, il meticcio di cane corso che qualche mese fa aveva commosso i social quando fu
gettato come un rifiuto nel parcheggio della Kentucky Humane Society a Louisville, organizzazione che si occupa di recuperare cani rimasti senza famiglia. In vendita su Shop Beer Gear.

PAWSE

È una realtà tutta italiana perché prodotta dall’azienda “Da Pian” di Ponzano Veneto (TV), ma realizzata da Alessandro Marcucci, titolare della Fidovet, azienda marchigiana con una qualificata esperienza nella produzione alimentare per animali. Tra gli ingredienti c’è l’acqua pastorizzata, fruttosio, miele e un pizzico di sale. Sono lattine da 33 cl, comode da stappare e versare. La bibita è non gasata, proteica e vitaminica, senza additivi chimici e con materie prime di altissima qualità. Non c’è luppolo. In vendita sul canale Ho.Re.Ca.

SNUFFLE ORIGINAL

Una bevanda naturale priva di alcool, anidride carbonica e additivi artificiali al gusto di manzo e pollo. Prodotta da Snuffle che nel sito specifica: “Snuffle è una “birra” nel senso emozionale del termine. Tecnicamente Snuffle non è una vera birra. Non contiene alcool e non è gasata”. In vendita su Brekz.

Ads

Ads

Start typing and press Enter to search

quootip | back to top