play iconClicca per ascoltare l'articolo.

Tutti l’hanno conosciuta grazie a “La dolce Vita”, la canzone top dell’estate 2022, ma la carriera di Mara Sattei è molto di più. Intanto, anche se sembra un nome vero, Mara Sattei è lo pseudonimo di Sara Mattei, nata a Fiumicino il 28 aprile 1995. La sua carriera musicale inizia nel 2009 quando carica su Youtube dei video dove cantava delle cover di altre canzoni. Era solo l’inizio, ma le ha permesso di migliorare il suo talento al punto da riuscire a entrare ad “Amici di Maria De Filippi” nel 2013 arrivando fino al serale. Sulla scia del talent prova ad iniziare una carriera professionista ma a un certo punto preferisce trasferirsi a Londra per motivi personali.
Torna nel 2019 quando ricomincia a fare musica con lo pseudonimo di Mara Sattei, grazie anche all’aiuto del fratello Davide che nel frattempo è diventato un producer importante con il nome di Tha Supreme. Ora le cose si fanno serie: pubblica dei singoli di successo, collabora con artisti come Carl Brave, Gazzelle, Giorgia e ovviamente Fedez e Tananai. Partecipa al Festival di Sanremo 2023.

È famoso per…

Puoi ascoltare Mara Sattei (insieme ad altre milioni di canzoni incluse le ultime uscite, gli artisti ed album più celebri e migliaia di playlist e stazioni radio e senza pubblicità e anche offline) su Amazon Music Unlimited cliccando su questo banner:

Amazon Music Unlimited

Foto: mara.sattei (instagram)

© Riproduzione riservata.