Dove possiamo trovare un posto dove appena si varca la soglia si entra in un mondo che sembra il set di uno dei tanti film di Natale? Un luogo dove vivere quell’atmosfera che si vede nei film (qui scopri i film che vale la pena vedere) e che fa impazzire i bambini. Quel luogo esiste ed è il Regno di Babbo Natale che si trova a Vetralla (Viterbo) sulla S.s. Cassia km 62,200 (la strada che porta da Roma a Viterbo per intenderci). Si tratta di un posto magico: 8.000 mq di attrazioni, area giochi, spazio per lo shopping a tema, per il food e tutto quello che ci si può aspettare per passare una giornata che farà impazzire i più piccoli e che ai più grandi farà dimenticare per qualche ora i tanti problemi. Ci sono negozi, spettacoli, attrazioni speciali, giostre e tanto altro!
Apre venerdì 15 SETTEMBRE alle ore 16 e resterà aperto tutti i giorni, dalle 9.30 alle 19, fino al 6 GENNAIO 2024.

Foto 1 principale 2023

PIÙ DI UN TEMPORARY STORE

Sin dall’arrivo ci si trova di fronte a qualcosa di magico e questo puoi vederlo anche dalle foto. Gli elfi che ti aprono la porta, il Babbo Natale che ti sorride e ti saluta, le lucine, le musichine e poi, certo, c’è anche il negozio. Perché in fondo questo è un gigantesco temporary store tutto dedicato al Natale, ma è anche molto di più. Oltre a ogni tipo di oggetto che puoi immaginare (e anche di più) legato all’accessoristica del periodo (per il presepe, l’albero, la casa, l’abbigliamento ecc.)  provenienti da tutto il mondo ci sono anche alcuni stand e negozi con prodotti tipici e cibi in tema natalizio o comunque legati al periodo, e tante attrazioni che fanno felici i visitatori più piccoli.

Foto 3

ALL’INTERNO DEL REGNO DI BABBO NATALE…

Le ambientazioni all’interno delle aree del Regno sono tutte cambiate: i percorsi, gli allestimenti, le decorazioni, perfino i personaggi che lo popolano. Perché oltre agli intramontabili Buddy & Pretty (100% Elfetto e 100% Elfetta), Henry lo Schiaccianoci, Steve il Candycane, le renne Lampo e Rudy si aggiungono altri abitanti . Abitanti che faranno parte di una storia, una favola incantata, la prima favola moderna legata al Natale, ovvero “Lucy e il mistero della magia perduta”. Una favola tutta da vivere all’interno del Regno.

Restano alla base anche tutte le attrazioni conosciute, presenti nel Victorian Village, pronto anch’esso ad alcune novità tra cui i punti ristoro dove fermarsi a mangiare con tutta la famiglia.

Foto 2

© Riproduzione riservata.

L’ingresso è completamente GRATUITO e per maggiori informazioni c’è il sito www.ilregnodibabbonatale.it.