Sei ossessionata dall’ordine? Ami avere le tue sicurezze? O sei il classico tipo che ama improvvisare? Scopri con noi se la tua vita è già tutta programmata oppure…

Results

«Oddio, me ne ero dimenticata!», «Ma che importa…», «Non ti preoccupare…». Sono le classiche frasi che ogni due per tre escono dalla tua bocca. Per te il mondo è nato dal disordine e ci è rimasto, e tu ne sei la conferma vivente! Sei il tipo che non riuscirebbe a riordinare la propria scrivania, figuriamoci la stanza! A volte hai l’impressione che tutto ti sfugga di mano, e in realtà è così, è per questo motivo che spesso hai l’impressione di dover rincorrere gli eventi; il consiglio è di allenare la tua intelligenza logica, ciò ti aiuterà a dare un ordine a tutto ciò che fai, ma soprattutto a gestire meglio le situazioni.

Ami l’ordine e la disciplina, vuoi che sia assolutamente tutto perfetto, sempre. Hai la tua idea di ordine e vuoi che tutto corrisponda ad essa, senza eccezioni. Dire che vuoi avere sempre tutto sotto controllo è dire poco, sei un tipo autoritario sotto questo punto di vista. Il consiglio è di darti una regolata (non possono essere tutti ai tuoi ordini) ma soprattutto, dato che non sei onniscente, non prevedere e organizzare tutto, qualche volta lascia qualcosa al caso.

#1. Quando esci di casa per ultima...

#2. Cosa fai la mattina quando ti alzi?

#3. Quante volte ti guardi allo specchio durante la giornata?

#4. L'oroscopo...

#5. Il tuo scooter è quasi in riserva...

#6. Per il compito in classe...

#7. Organizzi una cena di classe...

#8. Solitamente paghi l’abbonamento mensile in palestra...

#9. Aspetti un pacco...

#10. Hai appuntamento alle 19 con i tuoi amici...

finish

DIVERTITI CON I NOSTRI TEST

Credit foto: Anemone123 (Pixabay)

quootip | back to top