12 ZAINI SCUOLA (per bambini e adolescenti) per farti notare da tutti

Domanda: Vorrei cambiare il mio zaino per la scuola con uno più bello che mi rispecchi di più. Cosa mi consigliate?

Per molti genitori lo zaino di scuola è solo un mezzo che i ragazzi devono usare per portare libri e altri accessori a scuola. Sì certo, perché viviamo nel 1950! Ormai non è più così e lo zaino dice molto di chi lo porta, è il suo biglietto da visita. Ecco perché non può limitarsi al “primo zaino che trova”. E allora ecco una selezione di zaini per la scuola divisi per i più piccoli e per i più grandi.
Prima, però, leggi i nostri consigli sul come portare lo zaino a scuola in modo corretto.

Ads
ZAINI SCUOLA PER BAMBINI E BAMBINE DELLA MATERNA O ELEMENTARI

Marca SEVEN che è sempre una garanzia. Le recensioni sono ottime e se sei una fan di Hello Kitty è un vero must! Dimensioni: 28x40x16 cm.

Imperdibile per i fan di BING! Zainetto molto comodo e molto capiente. Dimensioni: 34x23x8.

Yauuuunnn che sonno! Perfetto per la materna o le elementari, è dolcissimo, capiente e sofficioso. Dimensioni: 23 x 5.5×26.5.

Direttamente dalla Disney, ecco lo zainetto degli Aristogatti che più dolce non si può. Tua figlia sarà entusiasta! Dimensioni: 34x28x8

Se tuo figlio è un fan di Spiderman, ecco lo zainetto che fa per lui! Colorato, bello e capiente. Dimensioni: 30x23x12.

Uno scudo (quello di Captain America) per far capire ai suoi compagni di classe che con lui non si scherza. Bello e capiente. Dimensioni:31 x 31 x 10.

ZAINI SCUOLA PER I PIÙ GRANDI

È il gioco del momento e con questo zaino, fai capire subito le tue passioni.

Tifare la tua squadra di calcio del cuore è un orgoglio e tu ne vai fiero. Sei della Juventus? Eccolo. Sei dell’Inter? Sei del Milan? Sei della Roma? Sei della Lazio? Sei dell’Atalanta? Ogni squadra ha il suo zaino.

Per chi non si limita ad uno zaino qualsiasi ma vuole uno zaino top class. Realizzato in tessuto PU impermeabile è la soluzione giusta per dimostrare che sei top.

Se vuoi qualcosa di diverso ma altrettanto elegante, ecco questo zaino che puoi anche riusare per i tuoi viaggi. Bellissimo.

Il punto di forza è la ricarica per il cellulare, ma in generale si tratta di uno zaino bello, comodo e molto pratico. Non ha scritte o segni distintivi? Meglio, vuol dire che c’è più spazio per scriverci sopra e personalizzarlo come vuoi!

È uno zaino voyeuristico perché è del tutto trasparente e si vede quello che c’è dentro. Se non hai segreti…

LA CHICCA FINALE

Uno zaino che è uno schermo LED con una risoluzione 64×64 che puoi controllare tramite smartphone. In pratica puoi visualizzare sullo schermo da 25 * 25 cm integrato qualsiasi testo, immagini, animazione (formato GIF) e graffiti che imposti sullo smartphone. In questo modo avrai uno zainetto sempre nuovo. Guarda il video:

Foto: Procase (Amazon)

Ads

Start typing and press Enter to search

quootip | back to top