play iconClicca per ascoltare l'articolo.

Domanda: A volte vado in alcuni bagni così sporchi che mi fa senso solo entrarci. Come faccio a fare la pipì in piedi come i ragazzi senza fare l’equilibrista?

Sei in giro e hai la vescica che ti scoppia, ma non vuoi proprio utilizzare il bagno pubblico perché è sporchissimo.Per carità, potresti anche andarci ma il solo pensiero di poggiarti su quel water sporco ti disgusta. E allora ecco che cominci a contorcerti tipo equilibrista per fare la pipì senza toccare nulla. Che fatica! Quante volte ti sei trovata in situazioni simili? Da oggi puoi dimenticarle, ecco 4 semplici gadget per fare la pipì in piedi come i ragazzi. 

Consigli

Clusaz

71aBzv7dAvL. AC SL1500

➡ È un imbuto in gomma e nella confezione ci sono anche delle salviette sanificate per lavarsi le mani oltre a una borsetta per portarlo in giro. C’è in quattro colori: rosa, azzurro, nero e lilla.

Perché sì: Geniale
«Abbastanza facile da usare, credo sia indispensabile per chi fa vita all’aria aperta e si ritrova per giornate intere senza la possibilità di andare in bagno. Utile anche per chi frequenta i bagni pubblici. Ci vuole solo un po’ di pratica. Utile».

Pì-kono

71NROPtN8yL. AC SL1200

➡ È in cartone idrorepellente ed è monouso. In questa opzione ci sono 5 confezioni con 10 pezzi per confezione. 

Perché sì: Consigliatissimo
«Ho acquistato diversi modelli di coni, e devo dire che per noi donne è essenziale averli in borsa! Questa particolare forma, rispetto ad altre, ha il rialzo anche nel retro, per evitare che ci siano spiacevoli fuoriuscite, e devo dire che è comodo. Li ho presi in particolare per mia figlia di 11 anni, e non va più nei bagni pubblici senza. L’altra mia figlia di 7 ancora fa fatica ad usarli, un po per l’altezza dei water, un po perché da sola non riesce a posizionarlo in modo corretto. L’unica pecca è l’ingombro, perché se devi metterli tipo in un porta assorbenti, va piegato, e compromette l’integrità del cartoncino. Comunque consigliato, soprattutto qualità prezzo».

Love77

51ePo5DCCuL. AC SL1000

➡ È in gomma ed è solo l’imbuto. Non ci sono né salviette, né borsa, quindi costa meno.

Perché sì: Il piacere di fare pipì in piedi, come i maschietti
«Divenuto simbolo dell’emancipazione femminile sin dal lontano 2008, questo orinatoio rende le donne capaci di fare pipì in piedi proprio come farebbe un vero uomo. È stato testato questo inverno sulla neve, dove con il getto è stato possibile disegnare con precisione la sagoma di un narvalo. Prima dellacquisto, per poter disegnare con l’urina da accovacciati, era necessario camminare a papera oscillando con i fianchi, e il risultato era molto impreciso. Consiglio l’acquisto a tutte le potenziali artiste».

Consigli

Tenine

617Z44JW8CL. AC SL1500

➡ Questi sono di carta e sono monouso. Ci sono in confezione da 10 o da 20.

Perché sì: Soddisfatta!
Tenine imbuto orinatoio per donna è davvero un prodotto utile! Fatto di cartone rigido! Mi sono trovata benissimo quando io e la mia bambina siamo state in giro per negozi e i servizi igienici erano in condizioni igeniche inaccettabili ,fortunatamente avevo con me i coni e io e la bambina non siamo state costrette ad appoggiarci a quei wc luridi!facili da tenere in borsa e molto leggeri e poco ingombranti!Consiglio vivamente l’acquisto del prodotto!

 

Credit foto: Tenine (Amazon)

© Riproduzione vietata.
Consigli