Come farsi notare e distinguersi dagli altri? Indossando le MASCHERINE (ora che non le porta nessuno!)
Domanda: Ora che non è più obbligatoria mi rendo conto di guardare chi la indossa. Ci sono delle mascherine alla moda per farmi notare quando vado in giro?
All’inizio erano state sconsigliate, poi un giorno arrivò l’ordine di usarle perché «meglio che niente». Poi abbiamo scoperto che quelle di stoffa sono inutili, che dovevamo usare quelle chirurgiche, poi niente chirurgiche, meglio le Ffp2 e ora niente, stop, come se non ci fosse più il virus (e invece c’è ancora e non solo quello. Tra l’altro, fanno bene anche ad altro). Oggi le mascherine non sono più obbligatorie e infatti non le porta quasi più nessuno. Ecco perché è il momento di portarle! L’obiettivo è sempre quello di farsi notare. Se tutti indossassero i jeans, sarebbe giusto indossare la gonna perché così ci si distingue dalla massa. E viceversa. Insomma, oggi possiamo considerarle come un accessorio, è ora delle mascherine alla moda.
E poi considera l’effetto sui social: una foto con una mascherina può portare molti commenti sul tuo profilo… E comunque, mascherine sì, ma non qualsiasi, che siano mascherine alla moda!
MASCHERINE ALLA MODA
E allora ecco alcune mascherine di tessuto che possiamo indossare per proteggerci ma anche per avere un look top. Quale preferisci?
Genérico
Fralla
Weddingstar
Jiru-Set
Maskis
Beeria
Maskis
Weddingstar
Smmash
Smmash
Feteam
Ci sono di tutte le squadre: Juventus, Milan, Napoli, Lazio, Atalanta…
© Riproduzione riservata.